Spedizione gratuita da € 150,00

Pagamenti e politica prezzi

1) Pagamento in Italia

Per quanto riguarda i mezzi di pagamento, accettiamo pagamenti:
a) tramite carta di credito (VISA, Mastercard, Cartasí): l’importo viene addebitato dopo attenta verifica della disponibilità dei prodotti ordinati.
b) pagamento anticipato (bonifico): il cliente versa l’importo sul c/c bancario indicato nell’email di conferma dell’ordine e, a pagamento ricevuto, l’ordinazione sarà pronta per la spedizione.
c) Crema Sport prevede diverse modalità di finanziamento degli acquisti, appoggiandosi a diverse società finanziarie. A seconda dell’acquisto si può personalizzare la forma di pagamento (previa approvazione della finanziaria). Vi consigliamo di chiedere una proposta di pagamento dilazionato appena avrete deciso gli articoli da acquistare.
La Crema Sport Sr.l. si riserva il diritto di escludere alcuni tipi di pagamento. La merce rimane in proprietà della Crema Sport S.r.l. fino al completo pagamento.
Non effettuiamo spedizioni in contrassegno.

2) Prezzi

Naturalmente valgono tutti i prezzi pubblicati al momento dell’ordine. I prezzi si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione, ma non agli accessori e/o alle decorazioni. Ci riserviamo errori e variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA (percentuale prevalente 22%) attualmente in vigore in Italia (escl. spese di spedizione e – se richiesto – per il servizio di pagamento con contrassegno). Fino a nuovo ordine procediamo secondo il principio “paese d’origine”, ossia per vendite effettuate nei paesi dell’ Unione Europea calcoliamo la percentuale IVA applicata in Italia.
I prezzi del negozio online valgono solamente nel caso di ordinazioni su www.cremasport.it. Ci riserviamo il diritto di pubblicare prezzi e/o promozioni che possono essere diversi dal nostro punto vendita.
Alcuni articoli sono disponibili solamente nel nostro negozio online.

3) Tasse doganali/ Altre imposte

É possibile che il consumatore debba prendersi carico di un dazio doganale e di una percentuale IVA piú elevata rispetto al nostro paese. In questo caso é importante che il consumatore si informi presso le autoritá del proprio paese. Tutti i costi relativi gravano sul cliente.

Trustpilot